imm A1

SOSTIENI
Cuore e mani aperte Onlus

Pillole d'amore

“Questo ebook, scritto da Gianni Mattia, non è una semplice raccolta di pensieri sull'amore, ma bensì una cura e un'infusione di gioia e speranza.
Sono vere e proprie pillole d'amore, si possono assumere prima e dopo i pasti, almeno una volta al giorno! Non solo gioveranno a chi le leggerà, ma sosterranno la onlus “Cuore e mani aperte verso chi soffre “nella realizzazione dei loro obbiettivi.
Perchè ricorda sempre che far del bene fa bene al cuore!
Buona lettura!

Cuore e mani aperte verso chi soffre

logo cmaL’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre è una Onlus che si prodiga per alleviare le sofferenze fisiche e sociali dei più bisognosi. È nata nel 2000 da un Fondo di solidarietà permanente costituito tra i dipendenti del Presidio Ospedaliero del Vito Fazzi di Lecce e oggi ormai agisce in diversi ambiti. Pur avendo base nel Salento, grazie ad importanti progetti , opera anche in terre lontane.
Le attività di volontariato di cui si occupa l’Associazione sono la Clownterapia in numerosi ospedali del Salento, ma anche Clowterapia in case famiglia e a domicilio grazie al Sorrisinbus, e inoltre la Bimbulanza, La Casa di Accoglienza Santa Caterina Labourè a Lecce, la Casa di Accoglienza in Tanzania, le attività di servizio del Gruppo Carità e Preghiera e del Gruppo Solidarietà.
Sostienili anche tu basta ub click!

Sito: www.cuoreemaniaperte.org.